Corsi per Ispettori dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi

Pass Work S.r.l., agenzia formativa accreditata presso la Regione Umbria, operante nel settore della formazione professionale e manageriale da oltre trenta anni, realizza i corsi per Ispettori dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi, così come disposto dal Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del 19 maggio 2017, n. 214, nonché dall’Accordo siglato il 17 aprile 2019 tra Governo, Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, che ha definito lo standard formativo e professionale dell’ispettore dei centri di controllo privati autorizzati a effettuare la revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi.

SEDE DEI CORSI

Le lezioni teoriche si terranno presso la sede di Pass Work (Via Cestellini n. 17 – Ponte San Giovanni – Perugia – 3° piano Centro Commerciale Apogeo), in un’aula adeguatamente allestita ed idonea ad accogliere un numero massimo di 15 partecipanti.

TIPOLOGIA DI ATTESTATO RILASCIATO AL TERMINE DEI CORSI

Tutti i corsi sopra indicati prevedono il rilascio, da parte della Regione Umbria, di un attestato di frequenza con profitto valido su tutto il territorio nazionale.

COSTI DEI CORSI

Il costo dei corsi varia in base alla durata degli stessi, ad ogni modo comprende:

  • la consegna di eventuale materiale didattico di dotazione individuale,
  • l’assicurazione INAIL e per responsabilità civile verso terzi,
  • il costo della commissione di esame finale,
  • il rilascio dell’attestato di frequenza con profitto.

ULTERIORI SERVIZI OFFERTI

  • Pass Work si riserva di applicare una ‘scontistica’ ai partecipanti in base alla distanza di provenienza. Lo stesso principio si applicherà a coloro che si iscriveranno a più percorsi formativi. La percentuale di riduzione del costo del corso sarà concordata di volta in volta, individualmente.
  • Eventuali partecipanti ‘fuori sede’ potranno beneficiare di tariffe agevolate per soggiornare in loco in quanto Pass Work ha stipulato diverse convenzioni con alberghi e punti di ristoro nelle immediate vicinanze della sede del corso.
  • È prevista la possibilità di pagamenti dilazionati personalizzabili.

Per richiedere informazioni rivolgersi a Carmen BARDASSINI

Tel.: 075/5996462 – 339/8324845   e-mail: passworkformazione@gmail.com

orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Per ulteriori informazioni contattaci cliccando qui.